Recensione fotolibro per Saal Digital

eventi - Recensione fotolibro per Saal Digital

Recensione fotolibro per Saal Digital

Dopo aver testato il prodotto fotoquadro, con gran soddsfazione, Saal Ditigal mi ha offerto la possibilità di testare anche il prodotto fotolibro.

Beh niente di più gradito, giacchè avrei voluto stamparne uno in previsione dell’esposizione del progetto Cats in Venice che si terrà a Vicenza da Novembre 2017 fino a Gennaio 2018. Un fotolibro che raccogliesse le mie foto preferite dai servizi privati su commissione, una specie di book di presentazione per questa attività che sto svolgendo parallelamente ai miei progetti.

Come in precedenza ciò che stupisce di più è la grande professionalità di Saal Digital, che mi ha attentamente seguita con un ottimo servizio clienti anche in seguito le mie e-mail di delucidazione. Mi hanno quindi inviato un codice promozionale del valore di € 40 con cui sono riuscita a ordinare un fotolibro di 26 pagine formato 28×19 su carta premium opaca e copertina lucida rigida.

Quello che mi stupisce positivamente ogni volta è la perfetta resa dei colori, problema che invece ho spesso riscontrato su altri siti; le fotografie sono proprio come inviate, come da schermo del pc. Software intuitivo e facile da utilizzare per creare il proprio fotolibro, personalizzabile in tutte le sue parti .

Ordine effettuato in una afosa domenica di agosto e ricevuto il giovedì seguente!!! Efficienza , professionalità, qualità e ottimi prezzi, queste le caratteristiche del sito Saal Digital che mi ha definitivamente convinta; lo sto consigliando anche a tutti i miei clienti che desiderano stampare le foto dei servizi fotografici fatti insieme, sia come fotolibro che come fotoquadro, e sarà la mia scelta per le stampe dell’esposizione di Novembre.

Per cui promosso a pieni voti e super consigliato!

Per info visitate il sito www.saal-digital.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/saal.digital.it

 

eventi - Recensione fotolibro per Saal Digitaleventi - Recensione fotolibro per Saal Digitaleventi - Recensione fotolibro per Saal Digitaleventi - Recensione fotolibro per Saal Digitaleventi - Recensione fotolibro per Saal Digital