C-AT Work Volume 1: Fashionisti e Receptionists

- C-AT Work Volume 1: Fashionisti e Receptionists

C-AT Work Volume 1 è finalmente disponibile! Il primo di tre libri dedicati ai gatti che vivono nei luoghi di lavoro, suddivisi per tipologie di attività svolte dai gatti 😉
il primo riguarda i Fashionisti e Receptionists.
In un formato 24×24, ben 100 pagine di fotografie e storie di fantastici ImpieGatti 😉

Questo progetto mi ha permesso di vedere i gatti inseriti negli ambienti più insoliti, in luoghi bellissimi dove non siamo abituati a vederli. Tutte le foto sono scattate con rispetto per ogni gatto, nulla è preteso o forzato. I gatti sono molto imprevedibili e questa è la parte più difficile del progetto. Semplicemente non fanno quello che vuoi quando vuoi. Non posso aspettarsi nulla, semplicemente aspetto per vedere cosa succede. Non ci sono delle foto di gatti tenuti in braccio con la forza, tutto è molto spontaneo e ricreare un’atmosfera di intimità quotidiana.
In questo libro cerco nel catturare la bellezza della relazione che si crea tra i gatti e le persone con cui condividono la maggior parte del tempo, dimostrando la grande dignità e l’incredibile capacità di adattamento di questi animali in qualsiasi situazione.
I più disparati ambienti di lavoro regalano meraviglia, che nasce vedendo i gatti inseriti in luoghi in cui non siamo abituati a vederli.

Qui il link per l’acquisto 😀
www.casaeditriceelsquero.it

- C-AT Work Volume 1: Fashionisti e Receptionists